sabato 14 gennaio 2017

Step 23 Il Colore selvaggio

L'arte è spesso non è da solo, può essere una combinazione di scienza e natura, l'uso della scienza si può ottenere un sacco di sensi diversi. One-way colour tunnel, 2007,San Francisco Museum of Modern Art, Edited by Studio Olafur Eliasson, Berlin 2007
Dal lato del ponte, il pannello triangolo sembra nero, e dall'altro lato, esso lampeggiante con colore.Tunnel colore unidirezionale è un passaggio ad arco costruito da pannelli triangolari di vetro acrilico colore-effetto e specchi acrilici. I pannelli vengono assemblati in una forma robusta, con i triangoli lunghi alla base del tunnel ei triangoli brevi formano sporgenze piramidali sul soffitto. Come visitatori si muovono attraverso il passaggio, osservano un display fluttuante di sfumature varie causate dal vetro acrilico colore effetto, che cambia tono a seconda di come la luce lo colpisce. Quando si guardano indietro, però, invece di vedere l'ambiente colorato che hanno appena passati attraverso, si incontrano con le opache schiene nere dei pannelli, con solo un accenno di colore in fuga attraverso gli interstizi.
Se volete vedere le cose veramente disinibita e lato selvaggio, ha bisogno di cambiare costantemente, dando una sensazione magica, di solito le cose più improvvise che le persone sentono la sua fantasia, e qualche volta ci vengono spesso utilizzati e tollerato l'cose esistenti,  se cambiare un punto di vista, è un mondo nuovo, questa è l'idea selvaggio.




Nessun commento:

Posta un commento